Gemmo premiata dal MOIGE per la video opera con Alessandro Gassman

Siamo orgogliosi di annunciare che il video “La storia di Gemmo con Alessandro Gassmann” è stato premiato dall’Osservatorio Media del MOIGE come contenuto adatto alle famiglie.

Il premio è stato consegnato durante la XVII edizione di “Un anno di zapping e streaming”, avvenuta lo scorso 21 giugno nella categoria “Comunicazioni commerciali” presso la Nuova Aula dei Gruppi Parlamentari della Camera dei Deputati, a Roma, ed è stata ritirato dalla dott.ssa Susanna Gemmo, Vicepresidente della società.

Una qualificata equipe tecnico-scientifica ha selezionato il video tra oltre 300 prodotti mediatici presenti nel palinsesto televisivo (quiz, talk show, fiction, TV movies, miniserie, serie, cartoni animati, pubblicità, ecc.) e sui canali web (social e YouTube).

Questa produzione celebra l’ultracentenario contributo di Gemmo nel dare nuova vita alle infrastrutture critiche e al patrimonio artistico italiano, grazie a moderne tecniche di restauro e manutenzione.

La video opera di Gemmo è stata realizzata dal regista Luca Lucini, in collaborazione con Connexia, il brand di marketing e comunicazione della MarTech company Retex.

Il film dipinge la mission di Gemmo in maniera evocativa e visionaria: accende i riflettori sui diversi ambiti di intervento di Gemmo, raccontando una storia imprenditoriale di famiglia “scritta con la luce”, che da più di cento anni continua a far brillare il nostro Paese attraverso le generazioni.

Ringraziamo l’organizzazione del MOIGE per questo prestigioso riconoscimento, il regista Luca Lucini, Connexia e AKITA FILM per la straordinaria realizzazione.